b0e6cdaeb1 Grande film! Alec Baldwin è grande come l'ombra! Jone Lone è stato fantastico! Penelope Ann Miller, Peter Boyle, Ian McKellen, e Tim Curry erano tutti eccellenti! La grande musica di Jerry Goldsmith! Vi consiglio di vedere l'ombra! È strano che questo non sia stato un grande successo al botteghino perché è altrettanto piacevole come Batman o Daredevil. Malcahy può fare grandi film quando vuole (Highlander chiunque) e qui lo fa. <br/> <br/> Baldwin ha il muggin e il brio per il personaggio del titolo e il design della produzione è impressionante. Qualunque cosa sia successa alla bella Penelope Ann Miller, che era così brava in Carlito's Way di De Palma? <br/> <br/> Il finale è fantastico (ker-smash!) Ed è solo un crimine che più persone non abbiano visto questo . Non è un capolavoro, ma è un film d'avventura di grande epoca. SPOILERS - Quella & quot; lingua in guancia & quot; line, nel mio sommario, è un degno commento su come questo film non si prenda troppo sul serio. Mi piace molto & quot; The Shadow & quot ;, non so perché ho aspettato così tanto tempo, lo considero & quot; 8 & quot; di 10. Alec Baldwin e Penelope Ann Miller (la mia ragione per vederlo) sono giuste. La mia unica lamentela è, perché insistono sulla violenza gratuita? Diverse sparatorie a bruciapelo. Inoltre, un salto fuori dall'Empire State Building è stato un trambusto per ricordare la tragedia del WTC dell'11 settembre 2001, con persone che saltavano dagli edifici in fiamme. <br/> <br/> Anche se ho 50 anni, ho Sono troppo giovane per aver ascoltato & quot; The Shadow & quot; alla radio. Tuttavia, generalmente mi piacciono questi tipi di film, come "Dick Tracy", "Batman", "X-Men", "Superman" & quot; Lo stile e la colonna sonora di & quot; The Shadow & quot; mi ha ricordato una combinazione di tutti loro. In qualche modo, non ci viene detto come, Lamont è diventato una persona davvero malvagia, che vive in Tibet. Uno spiritualista gli insegna un modo migliore, come controllare la sua mente, combattere il male, e torna a New York come "The Shadow." <br/> <br/> Shiwan Kahn, antenato di Ghingis Kahn, compare in New York. Lui & quot; ipnotizza & quot; gente, li fa fare cose che normalmente non farebbero. Ottiene uno scienziato per mettere insieme una bomba che distruggerà gran parte di New York. L'ombra che lo ferma dipende dal suo controllo mentale superiore. C'è una scena molto sorprendente vicino alla fine, con specchi, dove Lamont li fa frantumare tutti, quindi "volontà"; un coccio appuntito per volare nell'aria e nella fronte di Khan. Questo interrompe la & quot; spell & quot; su tutti i NYC, lo scienziato disarma la bomba con solo 1 secondo sul timer! C'è una fortunata confusione di filo rosso con filo verde per lo scienziato daltonico. <br/> <br/> Rimanendo con l'approccio parzialmente comico, alla fine Khan viene ricoverato in ospedale, con una giacca dritta, un cerchio cucito sul suo fronte, & quot; ti abbiamo salvato la vita, abbiamo rimosso una piccola parte del tuo lobo frontale, una parte che nessuno usa comunque. A meno che tu non creda nella telepatia … & quot; <br/> <br/> Buon divertimento, buoni effetti, buona musica, canzone finale di Taylor Dayne, buon film in generale. Uno da aggiungere alla mia collezione di DVD. Alec Baldwin è Lamont Cranston, & quot; The Shadow, & quot; basato sulla serie radiofonica doppiato, tra gli altri, da Orson Welles. La serie è iniziata con, & quot; Chi sa quale male si annida nel cuore degli uomini? L'ombra sa! & Quot; seguito da & quot; Le Rouet d'Omphale, & quot; composto da Saint-Saëns. L'Ombra può rendersi invisibile, leggere le menti ed è un tiratore esperto. Spesso è stato accompagnato nelle sue imprese criminali dalla socialite Margo Lane (Penelope Ann Miller nel film). L'ombra in realtà aveva diverse identità, il ricco e affascinante Lamont Cranston ne era solo uno, ma questo film si discosta un po 'dalla storia originale. Qui, The Shadow ha avuto una vita passata come un crudele e feroce signore della guerra cinese, a cui viene insegnato un nuovo modo di vivere da un maestro ed emerge negli anni '30 come The Shadow. Si imbatte in Shiwan Khan, l'ultimo discendente di Gengis Khan, che ipnotizza il padre scienziato di Margo Lane nella realizzazione di una bomba che distruggerà il mondo. <br/> <br/> Oltre le stelle - Baldwin, Miller and Lone - il film vanta un cast di supporto molto buono tra cui Peter Boyle, Ian McKellen, Tim Curry e Jonathan Winters. L'arredamento art deco è stupendo - è un film bellissimo con alcuni effetti speciali fantastici. Nonostante una buona storia, il cast e una fotografia meravigliosa, & quot; The Shadow & quot; floppato al botteghino. Catturato in televisione, tuttavia, è stato molto divertente. <br/> <br/> Baldwin è bello e azzimato qui, più magro di quanto non sia oggi e molto il giovane uomo guida in ascesa. Da qualche parte lungo la linea, non è successo per lui, anche se ha fatto una meravigliosa carriera per se stesso in ruoli di personaggio in televisione e sul palco. Puoi quasi vedere qui perché Baldwin non è rimasto un uomo di primo piano - ha un talento che lo porta fuori da quella gamma semplice, e serve bene The Shadow - può essere divertente e cool, ma anche oscuro e pericoloso. Miller indossa degli abiti spettacolari degli anni '30. Sta bene nel ruolo, ma l'ho vista essere molto più efficace. John Lone è molto potente come Shiwan Khan, mentre Ian McKellen è totalmente sprecato. Winters interpreta lo zio di Lamont, il commissario di polizia, in un ruolo in cui non riesce a usare il suo senso dell'umorismo off-the-wall. Tim Curry come cattivo ha il miglior ruolo di supporto; è piuttosto divertente. <br/> <br/> Non ricordo francamente l'uscita di questo film e perché è caduto - forse si è perso in alcune delle sue competizioni in quel momento. Tuttavia, vedendolo con gli occhi di oggi, vale la pena vederlo. Non ho mai letto un fumetto di supereroi nella mia vita, ma sono cresciuto circondato da nomi. I primi che ho imparato sono stati i classici come Batman, Superman e Spider-man, poi più tardi Hulk, Iron Man o Daredevil. Alcuni nomi sono rimasti abbastanza oscuri per me. Uno di questi è The Shadow (non ho ancora visto giocattoli o mercanzia per lui, tra l'altro) <br/> <br/> Come Batman, l'ombra è un solido esempio di noir di fumetti, ma è un bel film? non proprio. La storia sembra rigida, senza umori e amatoriale. Nondimeno, è una produzione ben progettata, con un forte senso del retrò e del ritorno al passato. <br/> <br/> Però non definirei The Shadow un film per recitazione. Tutti (con la possibile eccezione di Penelope Anne Miller) sembrano essere protagonisti di questo tipo di scenario superficiale. Alec Baldwin ha bisogno di una spinta di energia, Tim Curry deve smettere di recitare, Ian Mckellen avrebbe dovuto lamentarsi della mancanza di linee che ha (e ha bisogno di prendere una decisione su quale accento usare), e suona Jon Lone sta leggendo un teleprompter. <br/> <br/> Chiamerei The Shadow un buon film di confine. Ha i suoi punti deboli, ma offre qualche valore di intrattenimento di un tipo raro. Direi che vale la pena dare una sbirciata ai fan dei fumetti, tra gli altri.
dresfenkmasccym Admin replied
371 weeks ago