374e6bdcca La formula era lì. Slater like Reeve (Superman) prima di lei è stata una scelta eccellente per interpretare The Girl of Steel. Mentre Dunaway non è nemmeno vicino a Hackman, è ancora abbastanza brava come la cattiva del campo. Sono stato di stanza all'estero quando ho visto per la prima volta questo film, quindi ho visto la versione internazionale (sottotitoli in giapponese e tutti) che ha fatto un lavoro molto migliore nel rendere il film coeso. La maggior parte delle persone rifiuta & quot; Supergirl, & quot; ha visto l'hackerata versione USA, che non gli ha reso giustizia. Director's Cut è ancora disponibile su DVD da Anchor Bay. Prendilo. Questo vale sicuramente la pena dare un'occhiata! La Warner Bros. non è la prima volta che lascia cadere la palla. Guarda Batman & amp; Robin. Clooney è stato abbastanza brutto. Arnold ha completamente distrutto Mr. Freeze. Potrebbe essere perché avevo sei anni la prima volta che l'ho visto e ho avuto una cotta per la ragazza che ha interpretato per molto tempo una supergirl, ma mi piace il film. Gli effetti speciali sono orribilmente datati rispetto a quello a cui siamo abituati nei film, e la recitazione non è molto migliore. A meno che non ti piacciano davvero i film di superman, o se hai meno di sei anni, il film sarebbe probabilmente del tutto noioso. L'unica cosa buona che posso dire del film è che mi piace, ma non so perché. Probabilmente posso andare avanti per giorni a dire cosa c'è di sbagliato in questo film. Il film inizia con i discendenti del pianeta Krypton che vivono sott'acqua. Il film non spiega come mai i Krypton, che si definiscono argonesi, vivano sott'acqua. La prossima cosa che sai Supergirl perde la fonte di energia argoniana (una sfera di cristallo) e insegue la sfera di cristallo sulla Terra. Nel frattempo Selena (Faye Dunway) usa la magia nera e la fonte di energia tenta di conquistare il mondo. Ora Supergirl posa come studentessa universitaria Linda Lee fa amicizia con Jimmy Olson e Lucy Lane, nipote di Lois Lane. Ho perso le tracce durante il film perché Selena aveva bisogno della fonte di energia per conquistare il mondo, ma francamente verso la fine del film non me ne poteva importare. Ero sconvolto dal fatto che i produttori non avessero la decenza di portare Superman o Lois Lane. La recitazione di Faye Dunway in questo film è terribile, l'unica parte della villiana Selena, la signora Dunway, ha avuto l'impressione giusta. Dunway sembra orribile in questo filmato i.m.h.o. L'unica buona parte è una scena di 10 minuti con Helen Slater e Peter O'Toole verso la conclusione, ma anche le capacità di recitazione di O'Toole non possono salvare questo film. La mia raccomandazione è che questo film è una cura per l'insonnia. ho trovato questo film deludente. Per me, la storia ha avuto poca profondità, e il cattivo di Supergirl è piuttosto debole. C'è troppo misticismo per questo tipo di film, per i miei gusti. In più ci sono alcune scene che sembrano solo riempire . Il film è molto lento a volte, in effetti può essere decisamente noioso. Helen Slater è caldo di sicuro, ma questo non rende necessariamente il film buono.Il film di Superman, almeno i primi 2, ha avuto una qualità epica per loro.questo film sembra essere stato schiaffeggiato insieme con pochissimo pensiero.se non avresti un cattivo degni dell'eroe, allora qual è il punto? Questo è un elemento che dovrebbe essere essenziale in questo tipo di film. L'ambito del film è troppo piccolo. Alla fine del film, c'è nessun impatto duraturo. Mentre non direi che questo film è abissale, certamente non è molto buono né.it non sarà probabilmente il peggior film che vedi, ma avrebbe dovuto essere molto meglio.il più che posso spremere per questo film è 4/10 Ecco la trama. Kara (Helen Slater) vive in un involucro in stile serra nello spazio interno fondato da Zaltar (Peter O 'Toole) che scolpisce creazioni ispirate a una visita sulla Terra. È giusto che metta in ordine le cose rubando e perdendo la fonte energetica del pianeta omega headron (suona come la parola Armageddon per me … hmmmm). Finisce nelle mani di una opportunista strega amatoriale chiamata Selena (Faye Dunnaway) mentre fa un picnic con il suo amico insegnante di informatica e criminalità informatica, Nigel (Peter Cook). Lei gli volta le spalle e, con la sua aiutante Bianca (Brenda Vaccaro), tenta di conquistare il mondo …. <br/> <br/> Nel frattempo, Kara si trasforma nella studentessa Linda Lee (la sua influenza è un poster del generale Robert Lee) e fa amicizia con una signora di nome Lucy Lane (Maureen Teefy). Questo diventa il suo travestimento stile 'Clark Kent'. <br/> <br/> Prima di tutto, i punti negativi. Sì, ci sono alcuni buchi nella trama e alcuni dei dialoghi sono piuttosto scadenti (molti dei quali provengono da Bianca). I buchi della trama includono … <br/> <br/> * La premessa principale per tutte le cose che riguardano il mondo del risparmio è che un artista ha bisogno di ispirazione che è piuttosto ridicola.Apparentemente, durante il film è stato dichiarato che Zaltar è un fondatore della città, quindi, se la città ha 2 fonti di energia, perché dovrebbe ricorrere al furto quando tutto ciò che doveva fare era usare la sua influenza come fondatore e chiedere ai guardiani per il permesso di prenderlo in prestito legittimamente? Questo semplice passo significherebbe che il suo viaggio nella Zona Fantasma da parte dei guardiani non sarebbe necessario … ovviamente, se percorresse questa strada non avremmo film, lol. <br/> <br/> * Dovremmo porre la domanda "Perché Selena è così poco ambizioso? Ha tutto il potere del mondo a sua disposizione, perché usarlo solo per attirare un uomo casuale chiamato Ethan che vede abbattere un albero? Con tutto il potere del mondo, perché usare una noce di cocco magica per farlo perdere i sensi? Immagino che almeno Selena sia passata da quel treno fantasma a vivere su una montagna inspiegabilmente disseminata nel centro della città … <br/> <br/> * Alla fine, quando Supergirl attraversa il "pavimento infuocato del destino" perché non ha Lei lo sorvola semplicemente invece di attraversarlo cautamente a piedi? <br/> <br/> Se avessi letto un sacco di fumetti di DC su Supergirl, sarei probabilmente un po 'seccato che il film non fosse adatto al fumetto. Poiché non li ho letti, non mi interessa. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei film, la chiave per essere critici è chiedersi: "cosa mi aspetto di ottenere da questo?" Credo che questo film sia stato pensato solo per essere un divertente racconto di fantasia con una trama lineare di bene e male con effetti che appartenevano al suo tempo (e alcuni di loro come il gargoyle sono piuttosto interessanti). Ha funzionato per Superman, perché Supergirl dovrebbe osare di essere diverso nel suo approccio? <br/> <br/> Ci sono alcuni casting strani (in particolare il veterano britannico Peter Cook di tutte le persone che fanno il suo film nel cinema americano come "Nigel"), ma la maggior parte sembra funzionare a prescindere. Peter O 'Toole si inserisce bene nel ruolo di Zaltar ed Helen Slater non è mai stato un cast migliore come Kara / Linda Lee / Supergirl. Sfortunatamente, Faye Dunnaway è rimasta con ben poco da fare nonostante sia causa di una moltitudine di effetti speciali, poiché la sua recitazione in questo film sembrava immotivata e formidabile. Brenda Vaccara è la peggiore di Bianca, non necessariamente per il suo ruolo nel complesso, ma perché le sono state date molte delle linee davvero terribili. <br/> <br/> Alcuni degli effetti sono traballanti (le tempeste nella Zona Fantasma ti viene in mente) ma se hai una natura nostalgica probabilmente sarai più affascinato da loro piuttosto che respinto - come guardare un video Betamax per la prima volta in 30 anni, lol. <br/> <br/> Tutto sommato , un grande campo fantastico film assurdo che ti permette di vederlo per quello che è … un campo assurdo film fantasy.
dresfenkmasccym Admin replied
375 weeks ago